fbpx
Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l'invisibile nel visibile" - A. Robbins

Durante la mia vita ho compreso come i sintomi dei nostri malesseri siano semplici segnali che il corpo ci invia (a volte disperatamente) per cercare di comunicare con noi.

È come se volesse dirci: “ehi, non so più come farti capire che qui c’è qualcosa che non va!”.

Il lavoro più grande che possiamo fare per noi stessi è ascoltare questi sintomi e lasciare che essi stessi ci guidino verso le cause della nostra sofferenza.

Solo così ce ne potremo liberare definitivamente e raggiungere un benessere vero, profondo e duraturo nel tempo.

Mi piace pensare di poterti aiutare per una parte di questo percorso, sulla base dei miei studi ma anche della mia esperienza, per aiutarti a

  • fissare i tuoi obiettivi
  • raggiungerli con serenità e in modo del tutto naturale.

Attraverso il tuo percorso, cucito su misura per te in base alle problematiche che intendi risolvere, sarai in grado di:

  1. eliminare la sensazione di dolore
  2. cominciare a percepire un miglioramento
  3. diventare consapevole del tuo corpo e della tue energia
  4. ascoltare i segnali del corpo
  5. sfruttare al meglio le risorse  di cui disponi  e apprenderne delle nuove durante il lavoro insieme
  6. impegnarti per mantenere i risultati ottenuti con costanza ma senza nessuna fatica

 

Ad ognuno il suo ritmo.

I trattamenti del tuo percorso non saranno mai uno uguale all’altro poichè tu, di seduta in seduta, cambierai: il tuo corpo si modificherà e sentirai questo profondo cambiamento in tutta la tua persona.

Le sedute saranno dapprima ravvicinate (al massimo un paio a settimana) per poi essere diluite gradualmente nel tempo, non appena sentiremo che il corpo sta rielaborando correttamente gli stimoli.

RICORDA CHE SEI TU LA PRIMA PERSONA CHE PUÒ GUARIRTI!

Le risorse per stare bene sono già dentro di te: io ti aiuterò semplicemente a trovarle e, soprattutto, ad utilizzarle a favore del tuo Benessere Consapevole. 

Questo approccio, così semplice eppure così naturale ed efficace, ci permetterà di vedere e di sentire come il corpo si modifica da un trattamento all’altro:

  • prima di tutto comprenderà che cosa deve fare per stare bene (lascerà andare il dolore, allenterà la tensione muscolare, migliorerà la postura ecc.)
  • successivamente, comprenderà che può farcela tranquillamente da solo, senza l’aiuto di nessuno al di fuori di te stesso 🙂

Accompagnare il corpo verso il benessere, seguendo i suoi ritmi e le sue esigenze è l’unico modo per garantirti una salute costante e un benessere profondo.

Il corpo non è tuo nemico bensì un alleato prezioso per il tuo equilibrio psico-fisico quotidiano: impara ad amarlo e lui saprà come ricompensarti.

Scopri i percorsi di Arcla Massoterapia!

donna in fiore linfodrenaggio e floriterapia

Donna in Fiore - Linfodrenaggio e Floriterapia

Elimina le tossine, alleggerisci il corpo e migliora le tue relazioni. Con il programma Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia scoprirai come liberarti una volta per tutte da ritenzione idrica, cellulite, edemi localizzati, gambe gonfie e sensazione di pesantezza!

Flessibile è Forte - Benessere di Muscoli e Articolazioni

Ritrova la flessibilità, l'energia e la concentrazione per affrontare al meglio le tue giornate e realizzare i tuoi desideri! SCOPRI IL PROGRAMMA RIVOLUZIONARIO PER DIRE ADDIO PER SEMPRE AI DOLORI MUSCOLARI E ARTICOLARI CHE DISTURBANO LE TUE GIORNATE!

Chiudi il menu
×
×

Carrello