fbpx

🌸 DONNA IN FIORE: LINFODRENAGGIO E FLORITERAPIA 🌸

Elimina le tossine, alleggerisci il corpo e migliora le tue relazioni.

Con il programma Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia scoprirai come liberarti una volta per tutte da ritenzione idrica, cellulite, edemi localizzati, gambe gonfie e sensazione di pesantezza!

Un approccio innovativo e rivoluzionario ai disturbi circolatori e linfatici per drenare le tossine accumulate nel corpo e liberare finalmente i blocchi emotivi.

Attenzione: questo non è un programma dimagrante né un programma estetico

Se stai cercando una pillola magica che possa “guarirti” dall’oggi al domani, possiamo salutarci qui.

Se invece il tuo obiettivo è quello di COMPRENDERE il tuo malessere, allora sei nel posto giusto

Pensi di averle già provate tutte contro quell’odioso disturbo con cui convivi ormai da anni? Ti capisco!

E se ti dicessi che il mio approccio è innovativo, rivoluzionario e assolutamente UNICO?

Sono certa che fino ad oggi hai provato a risolvere il tuo “problema” attraverso trattamenti mirati sul corpo, attività fisica, alimentazione… con buoni risultati, sì, ma raggiunti con estrema fatica e del tutto passeggeri.

Ci ho preso?

Beh, ti svelo un segreto: tutto quello che hai fatto finora non è sbagliato ma… manca un pezzo! Il più importante! E sai qual è?

LE TUE EMOZIONI!

donna in fiore linfodrenaggio e floriterapia
Photo by Julian Hochgesang on Unsplash

Il mio approccio rivoluzionario unisce trattamenti corporei linfodrenanti a consulenze personalizzate di floriterapia per andare ad attaccare non solo i sintomi ma soprattutto LE CASUE del tuo disturbo linfatico, permettendoti di liberartene una volta per tutte!

Vuoi saperne di più sul programma Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia? Continua a leggere!

Non stai più nella pelle? 

Ti sei mai chiesto perché la tua più cara amica non ha mai seguito nessun regime alimentare ferreo, non ha mai fatto attività fisica e ancora oggi è snella, tonica e con una splendida pelle liscia? Magari il suo peso è identico a quando avevate sedici anni e vorrebbe a tutti i costi mettere su qualche chilo…

E tu? È una vita che lotti contro la sensazione di gonfiore e la ritenzione idrica che si acutizza nei momenti meno opportuni!

Quante rinunce!

Quanti problemi per mostrarsi in costume da bagno!

Quanta selezione nella scelta di vestiti che ti piacerebbe indossare ma che non potevi permetterti quando eri super giovane, figuriamoci oggi!

So che cosa pensi: è una questione di costituzione, di familiarità, di DNA… Sicuramente i nostri geni contribuiscono alla realizzazione di quello che siamo oggi. Ma non possiamo dare la colpa SOLO  a loro!

Quello che davvero fa la differenza, SONO LE NOSTRE EMOZIONI! E bada bene: ho detto LE EMOZIONI, non gli accadimenti, i traumi, le sfide che la vita ci pone davanti… bensì LE EMOZIONI!

Ti faccio un esempio.

Maria viene tamponata in auto: nulla di grave, entrambi i conducenti non hanno nemmeno un graffio, l’auto è in buone condizioni e i danni verranno interamente pagati dall’assicurazione. Lo spavento è stato grande ma per fortuna Maria ne è uscita indenne.

Quello che rimane a Maria, nei giorni successivi all’incidente, è un’intensa TRISTEZZA.

Dopo pochi giorni, anche Laura viene tamponata in auto: nulla di grave, entrambi i conducenti non hanno nemmeno un graffio, l’auto è in buone condizioni e i danni verranno interamente pagati dall’assicurazione. Lo spavento è stato grande ma per fortuna Laura ne è uscita indenne.

Quello che rimane a Laura, nei giorni successivi all’incidente, è un forte senso di RABBIA.

Nonostante abbiano vissuto lo stesso identico trauma, le due donne reagiscono con due emozioni completamente diverse. 

Stesso trauma —> reazioni completamente diverse.

Non pensare ad un trauma come qualcosa di tragico: se vissuto male, anche una tazza di caffè rovesciata sul tuo vestito preferito diventa un trauma…

Non è l’evento in sé a fare la differenza, bensì COME NOI REAGIAMO A QUELL’EVENTO!

Le emozioni, oltre a dar vita ai nostri pensieri ricorrenti (ricorda che “siamo quello che pensiamo”), si insinuano nel nostro copro, dando origine a malesseri e disturbi di qualunque genere (dolori muscolari e articolari, problemi di stomaco o intestino, ritenzione idrica, problemi circolatori venosi, fegato affaticato, disturbi della pelle, ecc.).

Qualunque malessere fisico ha anche un origine emozionale. Curare i sintomi del malessere, come siamo abituati a fare, metterà semplicemente un “tappo” al nostro disturbo, che si ripresenterà non appena le nostre difese immunitarie caleranno (per esempio nei momenti di forte stress).

Se non ci impegnammo per risolvere il malessere all’origine – andando a lavorare anche sull’emozione che lo ha creato – continueremo a curare solo la punta dell’iceberg, ovvero i sintomi.

Anche i problemi legati al sistema linfatico, come la cellulite, l’accumulo di liquidi, gli edemi localizzati, la sensazione di gonfiore o di pesantezza all’addome o agli arti inferiori, hanno quindi un’origine emozionale.

Per curarli, occorre fare un lavoro che va oltre il classico trattamento corporeo; un massaggio drenante, per intenderci –  se fatto bene – è utilissimo e fondamentale ma non è abbastanza se vogliamo estirpare il problema alla radice e raggiungere un risultato duraturo nel tempo (a volte persino DEFINITIVO).

Con questa premessa, posso ora piegarti perché ho deciso di unire LINFONDRENAGGIO e FLORITERAPIA all’interno del mio programma DONNA IN FIORE 🌸

Nella Metamedicina (la pratica alternativa alla medicina tradizionale che si pone l’obbiettivo di scoprire l’origine pisco-emotiva dei nostri malesseri) tutti i problemi linfatici sono sinonimo di relazioni difficoltose e scambi poco armoniosi con il mondo esterno. Si va dalla più banale timidezza, al senso di colpa, al vittimismo fino alle dipendenze affettive (solo per fare alcuni esempi)

Se soffri di problemi legati al sistema linfatico (come la ritenzione idrica, la cellulite o anche solo edemi localizzati a caviglie o ginocchia) hai necessità di:

  • liberarti dalle tossine che le tue cellule tendono ad accumulare a scopo di difesa (aspetto fisico)
  • entrare in sincera armonia con l’ambiente che ti circonda (aspetto psico-emotivo)

L’aspetto fisico può essere gestito attraverso un ciclo di trattamenti di Linfodrenaggio, l’unico trattamento che lavora solo ed esclusivamente sul sistema linfatico e garantisce una pulizia profonda e accurata di tutto l’organismo, garantendoti risultati immediati e duraturi nel tempo.

Se mi conosci, sai che amo questo trattamento e l’ho insegnato per diversi anni a colleghi, terapisti e guaritori; se vuoi saperne di più clicca qui—> I ❤ linfodrenaggio

Per gestire l’aspetto psico-emotivo, invece, ci faremo aiutare dal tuo Fiore Australiano.

Photo by Allef Vinicius on Unsplash

I Fiori Australiani lavorano attraverso il principio di risonanza. Ogni essenza floreale vibra e lo fa ad una determinata frequenza. Questa caratteristica permette al fiore di agire non solo a livello del corpo (anche noi vibriamo in quanto fatti di materia) ma anche a livello dei canali emotivi, mentali e spirituali (la fisica quantistica ha dimostrato che anche il pensiero è energia e, quindi, ha il potere di vibrare).

Assumendo con costanza il tuo Fiore Australiano (o la tua miscela di fiori) verrai dolcemente accompagnato in un viaggio alla scoperta di quelle che sono le reali cause del tuo malessere/disturbo linfatico, ovvero di quali sono le corde in disarmonia che hai bisogno di ri-accordare per tornare ad avere uno scambio sereno con l’ambiente che ti circonda. 

Lavorare simultaneamente con Linfodrenaggio e Fiori Australiani significa “attaccare” il problema/disturbo legato al sistema linfatico da due fronti:

  • quello fisico – attraverso un trattamento manuale estremamente efficace e potente
  • quello psico-emotivo, attraverso l’assunzione del tuo fiore “accordatore”.

Se sei decisa ad eliminare per sempre ritenzione idrica, cellulite, edemi localizzati e sensazioni di gonfiore e pesantezza , DEVI coinvolgere anche l’aspetto emotivo e psicologico: prendere consapevolezza del collegamento tra corpo ed emozioni spesso è già sufficiente a far regredire il disturbo del 30% (questa è anche la mia esperienza personale e professionale).

Ecco perchè ho pensato ad un percorso che ti accompagnerà passo, passo verso la risoluzione del tuo malessere (con cui magari stai combattendo da anni) e lo farà in modo dolce, naturale e completo, coinvolgendo sia il CORPO che le EMOZIONI.

Come fare per accedere al percorso DONNA IN FIORE - LINFODRENAGGIO E FLORITERAPIA?

  • Compila gratuitamente e senza impegno il questionario “Quale fiore australiano sei?” direttamente on-line. (Se sei già un iscritto alla newsletter di Arcla Massoterapia, potresti averlo già ricevuto nella tua casella di posta elettronica 😉)

Si tratta di 15 domande necessarie per comprendere:

    • qual è il tuo disturbo fisico
    • qual è il malessere psicologico che ti crea
    • quali sono le principali e mozioni ad esso collegate.

Hai la possibilità di compilare il sondaggio anche in forma anonima (non sei obbligata a lasciare Nome e Cognome) ma ricorda di specificare l’indirizzo e-mail al quale ricevere l’esito del sondaggio 🙂

  • Entro le 48 ore successive alla compilazione del questionario, riceverai la rielaborazione delle risposte (fatta realmente da me per ognuna delle partecipanti) in cui ti svelerò le cause psico-emotive dei tuoi attuali disturbi linfatici – sulla base delle risposte che mi hai fornito – e ti indicherò quali fiori australiani possono aiutarti per farti tornare a vibrare alla giusta frequenza (si tratta di una vera e propria consulenza floriterapica GRATIS e senza alcun impegno)
  • A questo punto, la scelta sarà tua: potrai acquistare i fiori che ti ho consigliato in autonomia oppure cominciare un percorso insieme a me e usufruire dello sconto a te riservato sul percorso 🌸DONNA IN FIORE – Linfodrenaggio e Floriterapia 🌸

Se sceglierai di cominciare un percorso insieme a me, ecco quali sono le condizioni dell'OFFERTA ESCLUSIVA dedicata a te (TIENITI FORTE!)

RICORDA: PUOI ACCEDERE AL PERCORSO Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia SOLO COMPILANDO IL QUESTIONARIO “QUALE FIORE AUSTRALIANO SEI?” E DOPO LA MIA CONSULENZA FLORITERAPICA GRATUITA! (leggi qui sopra).

Ecco che cosa ho pensato per te!

Acquistando oggi il tuo percorso Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia ad un prezzo esclusivo avrai diritto a:

  • 6 trattamenti di LINFODRENAGGIO della durata di 1 ora e 15 minuti. La tecnica che utilizzo durante i miei trattamenti è in assoluto la più completa e potente. I risultati sono visibili e percepibili FIN DALLA PRIMA SEDUTA! Si tratta di un trattamento MANUALE, per nulla invasivo ed estremamente efficace. Se vuoi saperne di più, leggi qui —> I ❤ Linfodrenaggio
  • Una CONSULENZA FLORITERAPICA COMPLETA ad inizio percorso. Durante il nostro primo incontro in studio, ci prenderemo del tempo per effettuare un’accurata anamnesi e scegliere il percorso floriterapico più adatto alle tue esigenze in questo momento. Sentiti libera di portare in studio esami recenti, referti e tutto ciò credi possa essere utile per avere un quadro chiaro e completo di quello che è oggi il tuo “punto di partenza”.
  • la tua PRIMA BOCCETTA con il TUO FIORE (o miscela di fiori) per cominciare fin da subito il lavoro di ri-armonizzazione e drenaggio emotivo. La prima boccetta del tuo percorso è GRATIS: considero i Fiori Australiani un vero e proprio dono e sarò felice di regalarti la tua prima boccetta del programma.
  • IL POSTO IN PRIMA FILA: a conferma del tuo acquisto, riceverai una e-mail con la richiesta di alcuni dati per la fatturazione e il numero di telefono a cui essere contattata per fissare il primo appuntamento. Se lo desideri, poi, potrai già fissare tutti i tuoi trattamenti del programma e assicurarti giorno e fascia oraria a te più comodi
  • una GUIDA ESPERTA a te dedicata e un CANALE DIRETTO ed ESCLUSIVO con me per monitorare costantemente gli effetti benefici che Linfodrenaggio e Fiori Australiani non tarderanno a manifestare sulla tua persona
  • una CONSULENZA PERSONALIZZATA a fine percorso per valutare insieme i progressi e, se necessario, modificare la miscela di fiori, per farla risuonare con quella che sarà la TUA NUOVA TE!
 
 

⚠NOTE IMPORTANTISSIME⚠

  • Per accedere all’offerta unica e irripetibile è fondamentale compilare il questionario “Quale fiore australiano sei?”.
  • Insieme ai risultati del questionario e alla mia consulenza gratuita riceverai il CODICE SCONTO a te riservato per acquistare il percorso Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Fiori Australiani ad un prezzo super scontato!
  • la promozione in corso ha un numero limitatissimo di pacchetti! Sarò costretta a chiudere momentaneamente le vendite non appena raggiungerò il numero massimo di percorsi disponibili.

Ogni cliente per me ha la massima priorità e merita tutta la mia attenzione e il mio impegno: per questo non posso mai andare oltre un certo numero di pacchetti. Sono certa che mi capirai.

Impegnarti OGGI ti assicura il TUO posto (i pacchetti sono limitati e la mia agenda è piuttosto ricca) e ti permette di fare una promessa a te stessa che vorrai mantenere a tutti i costi, anche quando le giornate si riempiranno nuovamente di doveri quotidiani e “impegni improrogabili”.

Noi donne siamo incredibilmente brave a metterci sempre al secondo posto per mandare avanti bisogni ed esigenze altrui.. Questa volta, non vorrai farlo!

TE LO DEVI!

Inoltre, la fine dell’estate e l’autunno sono momenti ideali per cominciare un percorso mirato ed estremamente potente che ti permetta una volta per tutte di ELIMINARE LE TOSSINE che affaticano il tuo organismo e RECUPERARE L’ARMONIA, con te stessa e con gli altri.

Ti sto dando l’opportunità unica di contattare la tua parte emotiva e di risolvere una volta per tutte il tuo disturbo linfatico in modo dolce, naturale e completo.

Non sei sola!

Con il programma Donna in Fiore – Linfodrenaggio e Floriterapia, sarò felice di accompagnanti in questo viaggio alla scoperta di un benessere tutto nuovo: il Benessere Consapevole!

Il primo passo che puoi fare, gratis e senza impegno, è quello di rispondere al questionario che ho preparato per te, per trovare il TUO fiore australiano e cominciare a creare una connessione tra le tue emozioni e il tuo corpo.

Preparati a scoprire questo splendido programma fatto di CORPO, EMOZIONI e FIORI.

Ti aspetto!

Chiudi il menu
×
×

Carrello